Barra laterale social
Sapzio Soci_lan
fb_treviglio
 

Consulta Soci

Consulta Soci

La Consulta Soci è un organo che ha funzioni di collegamento tra i Soci e, più in generale, tra i territori di riferimento della Cassa Rurale di Treviglio ed il suo Consiglio di Amministrazione.
Lo scopo è quello di recepire e riportare al Consiglio di Amministrazione le esigenze territoriali e promuovere l'attività sociale dell banca nei territori dove opera.
La Consulta soci deve favorire la promozione e la diffusione della cultura e dei valori della cooperazione e in particolare di quella di credito, al fine di accrescere nei soci il senso di appartenenza alla propria banca di Credito Cooperativo, attenta ai loro interessi e a quelli delle comunità in cui essi vivono.
Inoltre, facilita la diffusione dei valori mutualistici e solidaristici statuariamente previsti promuovendo un'attiva partecipazione dei soci alla vita della Cooperativa.

La Consulta Soci è composta da un numero di membri stabilito dal Consiglio di Amministrazione, scelti tra i soci in proprio persone fisiche, appartenenti alla compagine sociale da almeno 2 anni, che condividono le finalità ed i principi ispiratori dell'attività dell'azienda e che operano in maniera significativa, in rapporto alla propria attività, con la banca.


Regolamento Consulta SociVisualizza »