Informazioni alla clientela
In questa sezione sono pubblicati documenti e notizie relative alla struttura della banca, alle strategie e ai risultati conseguiti, secondo principi di trasparenza, affidabilità e correttezza, con l’impegno di migliorare, ogni giorno, il rapporto di fiducia che ci lega con i nostri Soci e Clienti.
Statuto Sociale
La Banca di Credito Cooperativo si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il Bene Comune
Relazioni e Bilancio 2023
Dati societari
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Sistemi di garanziaLa Cassa Rurale BCC di Treviglio aderisce ai seguenti sistemi di garanzia per i risparmiatori:
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Politiche di Remunerazione e Incentivazione
III Pilastro ai sensi del regolamento UE n.575/2013La Circolare 263 di Banca d’Italia del dicembre 2006 ha introdotto, al titolo IV, l’obbligo di pubblicazione di informazioni riguardanti l’adeguatezza patrimoniale, l’esposizione ai rischi e le caratteristiche generali dei sistemi preposti all’identificazione, alla misurazione e alla gestione dei rischi di I e II Pilastro cui è esposta la banca. L’informativa al pubblico (III Pilastro) fornisce, con l’obiettivo di rafforzare la disciplina di mercato, una rappresentazione dei rischi assunti, delle caratteristiche dei relativi sistemi di gestione e controllo e dell’adeguatezza patrimoniale della banca.
L’informativa è organizzata in quadri sinottici ("tavole"), definiti nell’allegato A del titolo IV - capitolo 1 della circolare 263, ciascuno dei quali riguarda una determinata area tematica distinta fra informazioni qualitative e quantitative:
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Rating di legalità delle impreseLa Banca, entro il 30 aprile di ogni anno, è tenuta a trasmettere alla Banca d'Italia una relazione dettagliata sui casi in cui il rating di legalità non ha influito nè sui tempi e costi di istruttoria, nè sulle condizioni economiche del finanziamento.
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Documenti relativi al collocamento del Prestito Obbligazionario Iccrea
- Condizioni Definitive
- Prospetto Base costituito dal Documento di Registrazione e Nota Informativa