Titolo

News

Tutte le notizie dal Credito Cooperativo e dal territorio.

 
Dal Territorio
18/12/2017
Filiale di Crema - Aggiornamento chiusura temporanea

Aggiornamento 18 dicembre

Si avvisa la spettabile Clientela che la filiale, a partire dal giorno 8 gennaio 2018, verrà trasferita presso i nuovi locali di Via Matteotti 23 a Crema.

Il trasferimento si è reso necessario a seguito dei danni strutturali subiti dall'edificio di Piazza Marconi per il quale sarà necessario effettuare una serie di interventi di natura straordinaria.

Con l'occasione si ringrazia la Clientela per la fiducia accordata e la pazienza dimostrata a fronte dei disagi patiti a seguito del trasferimento temporaneo del servizio bancario.

Aggiornamento del 14 novembre

Si avvisa la spettabile Clientela che dalle prime verifiche è emersa la necessità di effettuare una serie di ulteriori analisi sulla stabilità dell'edificio che comporteranno inevitabilmente il protrarsi del periodo di chiusura al pubblico inizialmente stimato.


Nel frattempo la Clientela potrà comunque continuare a fare riferimento alla limitrofa filiale di Offanengo.

Ci scusiamo ancora per il disagio ma riteniamo prioritaria la sicurezza.

Aggiornamento del 7 novembre

Si avvisa la spettabile Clientela della filiale di Crema che sino in corso di svolgimento le verifiche tecniche dull'immobile e che nella giornata di venerdi 10 novembre p.v. verranno fornite ulteriori comunicazioni in merito alle tempistiche ed alle modalità di riapertura.

Per ogni necessità la Clientela potrà continuare a fare riferimento alla limitrofa filiale di Offanengo (Via De Gasperi n.25 - Tel.0373.3780296)

Ci scusiamo ancora per il disagio ma riteniamo prioritaria la sicurezza dei nostri dipendenti e della Clientela

Comunicato del 26 ottobre

Si avvisa la spettabile clientela della filiale di Crema (Piazza Marconi n.18) che a seguito dell'allagamento avvenuto lo scorso 14 settembre si è reso necessario procedere con delle verifiche tecniche preventive sull'immobile.

Vista la straordinarietà dell'intervento la Cassa Rurale BCC di Treviglio si è vista quindi costretta a chiudere temporaneamente al pubblico la filiale.

Ci scusiamo per il disagio temporaneo a noi non imputabile e ricordiamo che la clientela per ogni necessità può far riferimento alla limitrofa  filiale di Offanengo, o all'indirizzo mail info@treviglio.bcc.it

Filiale di Offanengo
Via De Gasperi, 25
Tel. 0373  780296