| ||
Servono solo il tuo smartphone e un piccolo dispositivo.
Il servizio opera tramite l’App MobilePOS da installare sul tuo smartphone. Il dispositivo MobilePOS – il più piccolo e leggero sul mercato! – è in grado di leggere tutti gli strumenti di pagamento dotati di banda magnetica, microchip, tecnologia Contactless e NFC.
Come funziona?
È molto semplice: il MobilePOS legge la carta e dialoga wireless con lo smartphone, mediante la tecnologia Bluetooth. L’App caricata gestisce l’operazione di pagamento, completandola con l’apposizione della firma direttamente sul display dello smartphone e l’invio al cliente della ricevuta di pagamento via e-mail o sms (in modo sicuro e certificato).
I vantaggi di MobilePOS
- Comodità: servono soltanto il tuo smartphone e un piccolo POS, ricaricabile tramite una comune presa di tipo “mini USB”.
- Versatilità: l'App MobilePOS è supportata dai sistemi operativi iOS e Android ed è quindi compatibile con i più diffusi smartphone.
- Completezza: puoi accettare carte di credito, carte di debito, PagoBancomat, carte prepagate e pagamenti NFC.
- Praticità e sicurezza: conserva e invia ai clienti gli scontrini di pagamento in formato elettronico, sicuro e certificato.
- Efficienza: il sistema di back office via web ti permette di visualizzare le operazioni e gestire la reportistica dell’attività.
MobilePOS è la soluzione per te, se sei
- un commerciante o un professionista in mobilità
- un artigiano che svolge interventi a domicilio: idraulico, elettricista, imbianchino
- un libero professionista: medico, avvocato, notaio
e anche
- un commerciante tradizionale con impegni fieristici
- un commerciante tradizionale interessato a nuove soluzioni di lay-out del punto vendita.
Informazioni disponibili presso la propria filiale di riferimento