Relax Banking

Il servizio Relax Banking permette di gestire il proprio conto corrente svolgendo tutte le principali operazioni on line anzichè recarsi presso gli sportelli della propria banca. 
E' così  possibile operare direttamente con la Cassa Rurale di Treviglio e, attraverso questa, con altre  banche presso le quali si intrattiene un rapporto di conto corrente.

Per usufruire del servizio occorre dotarsi di una "stazione di lavoro" composta da un personal computer, e di un accesso alla rete internet al fine di stabilire un collegamento telematico con la banca. Alla firma del contratto di Relax Banking vengono forniti i codici d'accesso e le istruzioni per procedere all'installazione del programma (contenute nel Manuale Tecnico)

Relax Bankin prevede due funzioni:

  • informativa: con cui è possibile visualizzare i saldi dei conti correnti, dei depositi titoli, controllare i movimenti e i pagamenti;
  • dispositiva: con cui è possibile effettuare bonifici o giroconti, pagamenti di bollette, ricariche del credito per telefoni cellulari, incasso d'effetti e documenti di pagamento come Ri.Ba, Rid, Mav, etc., inviare deleghe F24, pagare il canone RAI.

 

Il servizio di Relax Banking è basato su sofisticate procedure che garantiscono un elevato livello di sicurezza.

 


Manuale Relax Banking
Primo accesso. Valido per Relax Banking Impresa e Relax Banking Famiglia 
       agrileasing icon pdf  Scarica il Manuale

 

 

Attivazione del servizio di Relax Banking 

Attivare il servizio di Relax Banking (sia Impresa che Famiglia) è semplice: basta avere un conto corrente intestato o cointestato presso la Cassa Rurale di  Treviglio.

Il servizio è regolato da uno specifico contratto: al momento della sottoscrizione occorre indicare i rapporti (es.: conto corrente, dossier titoli, ecc.) che si desidera abilitare.

In qualsiasi momento è possibile disporre interruzioni o nuove abilitazioni del servizio.