Titolo

News

Tutte le notizie dal Credito Cooperativo e dal territorio.

 
News dal Territorio
21/11/2013
Frim 8 - Start up e Re start

Bando a valere sul “Programma Integrato di interventi sulla creazione di impresa” (FRIM Linea 8), volto a favorire l’avvio di nuove imprese lombarde (START UP) e supportare il rilancio e la rinascita di quelle esistenti (RE START), attraverso un mix di interventi e misure di affiancamento.
La dotazione finanziaria complessiva della Linea 8 del FRIM sarà pari a Euro 30.000.000, valida fino ad esaurimento scorte, suddivisa per singola linea di intervento, nel seguente modo:  

 

  • 1° FASE - BUSINESS PLAN: Euro 2.000.000 per contributi a fondo perduto a copertura delle spese generali legate alla fase di avvio/rilancio. 
     
  • 2° FASE - PROGRAMMA di INVESTIMENTO: Euro 23.000.000 per finanziamenti diretti (concessi direttamente dalla finanziaria della Regione Lombardia, Finlombarda S.p.A., senza intervento delle Banche) a tasso agevolato e medio termine, erogati per sostenere gli investimenti realizzati per l’avvio/rilancio dell’impresa.

  • 3° FASE - SERVIZI di AFFIANCAMENTO: Euro 5.000.000 per contributi a fondo perduto per acquisire servizi di consulenza e logistica legati alle fasi di avvio/rilancio impresa.
  •  

Le domande possono essere già presentate, esclusivamente on line, al seguente indirizzo telematico: www.gefo.servizirl.it/re-startup