Titolo

News

Tutte le notizie dal Credito Cooperativo e dal territorio.

 
News dal Territorio
12/03/2013
Bando Voucher per l'internazionalizzazione delle micro, piccole e medie Imprese Lombarde 2013
La regione Lombardia, con Dduo della DG industria, Artigianato, Edilizia e Cooperazione nr. 558 del 30.01.2013, ha disposto, anche per l'anno in corso, l'attivazione del "Bando Voucher per l'internazionalizzazione delle micro, piccole e medie Imprese Lombarde 2013", all'interno delle attività previste dall'Asse 1 "Competitività delle imprese" del nuovo Accordo di Programma Regione Lombardia - Unioncamere Lombardia per sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo per gli anni 2010 - 2015.

L'agevolazione verra' erogata a fondo perduto, sotto forma di voucher, per importi differenziati in relazione alla singole misure, nel rispetto di quanto disposto dalla normativa comunitaria relativamente agli aiuti alle imprese di importanza minore "de minimis".

Ogni impresa potrà richiedere, sino al 31.01.2014, contributi in forma di voucher sulle varie misure del Bando per un importo massimo pari a Euro 12.000.

Le domande possono essere presentate, a partire dal 05.03 u.s., esclusivamente per via informatica, compilando l'apposita modulistica on line accessibile tramite l'applicativo "Finanziamenti On Line" http://gefo.servizirlit.