Titolo

News

Tutte le notizie dal Credito Cooperativo e dal territorio.

 
News dal Territorio
12/03/2013
Golosi appuntamenti
Dalla stretta collaborazione e dall´impegno di alcuni Consorzi di Tutela, nasce a Treviglio "La Casa di Alti Formaggi": un luogo di ritrovo e di incontro per appassionati enogastronomici e amanti di prodotti della tradizione italiana quali i formaggi.

La complementarietà dei Consorzi, che condividono profondamente storia, cultura e territorio, ha portato alla creazione di questo spazio vivo ed unico nel suo genere, dove è possibile preservare valori, gusti e tradizioni della Lombardia.

La Cassa Rurale di Treviglio, offre la possibilità ai propri Clienti e Soci di aderire alla serie di degustazioni e corsi che si svolgono alla Casa di Alti Formaggi dove è possibile curiosare, ampliare la propria cultura enogastronomica e solleticare la fantasia: vivere un´esperienza unica d´incontro di profumi e di sapori.

Alla Casa di Alti Formaggi è infatti possibile assistere a lezioni di alta gastronomia dedicate al formaggio e non solo, vivere le performance degli chef delle migliori cucine. Scoprire i prodotti d´eccellenza del territorio e incontrare direttamente le piccole aziende, custodi delle tradizioni. Conoscere il formaggio e tutti i suoi possibili incontri con le altre tipicità, come i vini, le mostarde e le marmellate.

Non perdere l´occasione di assaporare la vita.
Iscriviti adesso ai corsi.

» Calendario Appuntamenti Golosi