Titolo

News

Tutte le notizie dal Credito Cooperativo e dal territorio.

 
News dal Credito Cooperativo
19/01/2017
Accordo Ticketone per AnniverdiWeb
Con un solo conto, in regalo l’evento Ticketone che vuoi tu.

Cassa Rurale BCC Treviglio rilancia ANNIVERDI WEB, il conto corrente riservato alla nuova clientela di età compresa tra i 18 e i 26 anni.

L’entrata in scena di Ticketone permetterà a tutti i giovani correntisti propensi a diventaresoci della Banca, di ritirare un voucher dal valore di 100,00€, con validità annuale e spendibile per qualsiasi tipo di manifestazione commercializzata dalla società stessa.

E’ risaputo che Ticketone offre la gamma di eventi più vasta possibile, dalla musica ai circuiti museali, dai festival estivi teatrali allo sport e molti altri ancora.
Di conseguenza, tutti i nuovi giovani azionisti, oltre che esercitare ed usufruire dei diritti sociali e patrimoniali che i soci esercitano, riceveranno in regalo un VOUCHER TICKETONE da 100€, utilizzabile per qualsiasi manifestazione commercializzata dalla stessa e con validità di un anno a partire dalla data di emissione.

Il conto, oltre alla semplicità di gestione – sia dalla filiale che da internet e telefono -, offre una serie di componenti a zero spese, fra cui le operazioni illimitate legate al conto e la Carta Bancomat BCC Cash.

Gratuita sarà anche l’attivazione e relativa gestione di Relax Banking, l’Home banking di BCC che permette di eseguire le principali operazioni bancarie oltre che fornire il continuo aggiornamento delle informazioni legate ai propri conti.
Inoltre, per agevolare ulteriormente il target di riferimento, la Cassa Rurale offre il canone trimestrale legato al conto Anniverdi Web gratuito fino al 31.12.2017.

Scarica la locandina di AnniverdiWeb